Chi Siamo

Raftingh2o Toscana nasce da molto lontano.

Nata in Valle d’Aosta nel 1993 da un gruppo di canoisti dal grande cuore sportivo ed amanti del fiume si trasferisce in Toscana nel 1998 per amore della Val di Lima.

E’ stato un amore a prima vista poiché la natura selvaggia di questa zona spadroneggia e, insieme alle acque cristalline del fiume Lima, danno un sapore antico alle avventure che ci si appresta a vivere.

Siamo la prima compagnia che si occupa di rafting in Toscana, in pianta stabile, dal 1998 dando, quindi, un segnale importante a tutto il territorio di Bagni di Lucca.

Il crescente sviluppo di questa attività e la maggior attenzione da parte di un pubblico sempre più esigente ci ha fatto riflettere a tal punto da trasformare una semplice Associazione Sportiva Dilettantistica (ASD) in una vera e propria AZIENDA DI SERVIZI la cui mission è legata a tutte le attività fluviali come Rafting, Kayak, Hydrospeed, Trekking Fluviale e non solo!! Negli ultimi cinque anni ci siamo specializzati anche in tour in 4×4, noleggio MTB e in tutte quelle attività legate alle aziende, alle scuole ed a tutti coloro che hanno VOGLIA DI AVVENTURA.